Ricevo nel mio esclusivo Dungeon attrezzato, su due livelli, in zona Pigneto.

L’ingresso è indipendente e garantisce la massima riservatezza.  La struttura si trova a circa 700 m dalla fermata ‘Pigneto’ della Metro linea C e a circa 150 m dalla fermata ‘Alessi’.

I parcheggi in auto sono ampiamente disponibili.

Ho arredato questo luogo curandolo nei minimi dettagli, per un’atmosfera che rispecchiasse la magia del Mio mondo e creasse la giusta corrispondenza col mio stile di Dominazione.

La scelta degli strumenti – spesso appositamente realizzati per me dai migliori costruttori del settore – è frutto di un’accurata ricerca e finalizzata al raggiungimento delle massime garanzie di professionalità e sicurezza nello svolgimento delle varie pratiche.

Lo spazio dispone di un comodo e confortevole bagno con doccia fornito sempre di asciugamani monouso.

L’attenzione all’igiene e alla pulizia è sempre pressoché assoluta.

Un breve elenco dei giochi e delle attrettazure disponibili: cock-box, croce di Sant”Andrea, dildi e falli di vario tipo e dimensione, fucking-machine, gabbia, gogna, inginocchiatoio, panca strap-on, trono, violet wand, sedia wc e molto altro ancora. Ovviamente dispongo di una grande quantità di fruste e altri strumenti di tortura e – per la gioia dei feticisti dei piedi e delle calzature – di una collezione veramente notevole di calzature.

Incontro solo su appuntamento, fissato preferibilmente con almeno un giorno di anticipo.